Doppio premio per il TeLiMar, le congratulazioni del Consorzio

Il Consorzio ”Palermo al Vertice” è lieto di segnalare le due prestigiose onorificenze ottenute questa settimana da una delle sue società, il TeLiMar.
Il Circolo dell’Addaura ha ricevuto due premi a distanza di ventiquattr’ore l’uno dell’altro: il primo lunedì, quando all’Auditorium di S. Eugenio Papa gli è stata conferita dal Coni Sicilia la “Stella d’Argento al Merito Sportivo” per l’impegno profuso nel corso di un’attività continua e duratura, un alloro importante considerati anche i nuovi criteri d’assegnazione del premio.
Martedì è stato il turno di un secondo riconoscimento, quando all’Hotel Sheraton di Aci Castello la società è stata premiata dalla FIN Sicilia per i successi ottenuti nel 2015 nella pallanuoto, con riferimento specialmente al fantastico bronzo ottenuto alle finali nazionali Under 17.
Prima delle due premiazioni abbiamo intervistato Marcello Giliberti, il presidente del TeLiMar (e vicepresidente del Consorzio): «Teniamo molto a questi riconoscimenti, perché sono un attestato dell’impegno messo per tanti anni e dei risultati raggiunti». In particolare a livello giovanile, vero e proprio fiore all’occhiello: «Siamo molto attenti da quel punto di vista, nella pallanuoto abbiamo avviato proprio quest’anno un progetto con la prima squadra fondato proprio su un mix tra alcuni veterani a far da guida ai più giovani». Il TeLiMar tra l’altro si è posto come punto di riferimento per la pallanuoto a Palermo e, con “Palermo al Vertice”, per lo sport del capoluogo in generale: «I rapporti con le altre società sono sereni, spesso ospitiamo anche allenamenti congiunti. A livello cittadino, far parte del Consorzio dà un senso di prospettiva, è occasione per tante società di vertice di presentarsi come un unico interlocutore, coeso e compatto, con le istituzioni e di confrontare le nostre esperienze e competenze regolarmente».
Tutto il Consorzio “Palermo al Vertice” si congratula col TeLiMar per i riconoscimenti, augurandosi che sia un buon viatico per un 2016 ricco di soddisfazioni, successi e premi per tutte le nostre consorziate.
Ufficio Stampa Consorzio “Palermo al Vertice”