Consorzio vicino alla U.S. Volley, in seguito agli incresciosi fatti di Terrasini
Il Consorzio “Palermo al Vertice”, nella persona del presidente Prof. Giorgio Locanto e di tutti i suoi componenti, esprime il proprio sostegno per la U.S. Volley Palermo e a al suo allenatore Giancarlo “Gianchy” Caccamo, in seguito agli incidenti occorsi nel weekend.
Al termine del concitato ed equilibrato match contro Terrasini, valido per il campionato di Serie C Femminile (Girone A) e perso per 3-2 dalla formazione palermitana, Caccamo è stato vittima suo malgrado dell’assalto di un personaggio cui dovrebbe esser interdetto ogni accesso a un campo sportivo, riportando lesioni. Il Consorzio stigmatizza quest’atto violento e tutt’altro che adeguato a quelli che sono i valori sportivi che ogni giorno c’impegnamo a difendere e che saranno sempre alla base del nostro modo d’intendere lo sport e la vita.
Al tempo stesso, tutte le nostre componenti augurano una pronta guarigione a “Gianchy” e sono vicine alla U.S. Volley Palermo. “Palermo al Vertice” è un’unione d’intenti delle società palermitane, ma nasce anche da un proposito: offrire sostegno a tutte le sue società, non lasciarle mai sole nella loro missione di portare nello sport sani principi e valori. Forza U.S. Volley!