L’Alba Palermo entra nel Consorzio “Palermo al Vertice”

L’Alba Palermo entra nel Consorzio “Palermo al Vertice”

Con grande soddisfazione il Consorzio “Palermo al Vertice” accoglie tra le proprie fila una nuova società consorziata, la Polisportiva Dilettantisca Alba Palermo.
La società presieduta da Gaspare Ganci dal 1988 fa praticare sport ai disabili, in più di 25 anni ha annoverato tra i propri atleti campioni Nazionali ed Internazionali di varie discipline sportive ed organizzato manifestazioni, gare, meeting e progetti sportivi in collaborazione con il Comune di Palermo ed Enti pubblici e privati. Un’attività che la rende sicuramente un’eccellenza e una realtà al vertice nell’ambito dello sport per le persone disabili.
Il Consorzio, nella figura del presidente Giorgio Locanto, del vicepresidente Marcello Giliberti e di tutti i consiglieri e le realtà di “Palermo al Vertice” dà un caloroso benvenuto alla nuova consorziata e nota con piacere come la bontà del suo lavoro stia portando a sempre più nuovi ingressi tra le consociate: lavorando insieme si può fare tanto per lo sport nel capoluogo e non solo.

Ufficio Stampa “Palermo al Vertice”

Seguici su Facebook