Sicilia al Vertice: con Musumeci e Fava si chiudono gli incontri del Consorzio con i candidati all’Ars

Sicilia al Vertice: con Musumeci e Fava si chiudono gli incontri del Consorzio con i candidati all’Ars

Si chiudono gli incontri di Sicilia Sport al Vertice con i candidati alla presidenza dell’Ars. In vista delle elezioni del prossimo 5 novembre, lunedì sera una delegazione del consorzio ha presentato il programma per rilanciare il settore a Nello Musumeci, candidato del centro-destra e successivamente si è riunito con Claudio Fava, candidato della coalizione di sinistra, composta da Articolo 1 – MDP, Sinistra Italiana, Possibile, Rifondazione Comunista e Verdi.

Nessuno schieramento politico. Unico interesse lo Sport. E’ il leit motiv che ha animato e anima le riunioni con i diversi gruppi politici del parlamento della Regione Siciliana, per mostrare nel dettaglio come si è arrivati ad una profonda crisi e cosa si può fare insieme per risolverla. 

Nello Musumeci candidato Ars 2017

 

Il Vice Presidente di Sicilia al Vertice, nonché Presidente di Palermo al Vertice,  Giorgio Locanto: “Ci auguriamo che gli incontri fin qui fatti con i candidati alla presidenza siano stati utili per sensibilizzare la politica sulla grave situazione dello sport siciliano di vertice e non.”

Per il resoconto dei primi due incontri, clicca qui.

QUESTO il testo con le linee programmatiche proposte dal Consorzio ai candidati.

Seguici su Facebook